4) Breuil-Cervinia, Valle d'Aosta: una delle più famose località sciistiche dell'arco alpino con un comprensorio sciistico molto vasto che data la sua altezza riesce a garantire una buona qualità della neve.
5) Courmayeur, Valle d’Aosta: Al cospetto del Monte Bianco, questa località sciistica compete tranquillamente con le più grandi e mondane stazioni sciistiche dell'arco alpino. Tante le escursioni che si possono effettuare e viva è l'attività commerciale e ricreativa nel suo centro.
6) Ortisei, dolomiti, Trentino Alto Adige: Ortisei si trova a 1236 m s.l.m. ed è il capoluogo della Val Gardena. Dolomiti Superski e Sella Ronda sono le parole chiave che d’inverno accolgono l’ospite della Val Gardena. Da Ortisei si arriva sulle piste più belle della zona grazie a modernissimi impianti di risalita e ottimi collegamenti dei mezzi pubblici. Con gli sci oppure lo snowboard il divertimento è assicurato.
7) Passo Tonale, Trentino Alto Adige: è una delle migliori e moderne stazioni sciistiche della Lombardia. Comode risalite con seggiovie fino a sei posti ad aggancio automatico e neve sempre in condizioni impeccabili grazie al moderno impianto di innevamento programmato.
0 commenti:
Post a Comment